Dall'Inghilterra - Osimhen, in arrivo l'offerta del Chelsea: dovrà accettare i limiti salariali

Il Chelsea torna a puntare Victor Osimhen, nelle prossime ore il club inglese potrebbe recapitare un'offera ufficiale sia al giocatore che al Napoli.
Il giornalista inglese Ben Jacobs, ben informato sui movimenti di mercato dei club di Premier, riferisce su X: "Il Napoli ha l'impressione che, dopo i nuovi incontri, arriverà un'offerta definitiva dal Chelsea per Victor Osimhen. Il club italiano ritiene che il calo del prezzo richiesto abbia convinto il Chelsea a perseguire una formula non temporanea. Il Chelsea procederà solo a condizioni rigide e si trova in una posizione più forte poiché il PSG, con cui Osimhen ha concordato i termini, non ha ripreso i colloqui fino ad oggi. Osimhen può diventare uno dei giocatori con i guadagni più alti del Chelsea, ma deve accettare la struttura salariale basata sugli incentivi. Altrimenti il Chelsea passerà ad altri obiettivi. Il Chelsea è attualmente in trattative attive, avendo discusso di un prestito all'inizio del mese".
Napoli under the impression a permanent bid from Chelsea will arrive for Victor Osimhen following fresh meetings.
— Ben Jacobs (@JacobsBen) August 27, 2024
Italian club believe their drop in asking price has persuaded Chelsea to pursue a non-temporary formula. #CFC will only proceed on strict terms and are in a stronger… pic.twitter.com/6e0ExrYSn0
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
