Dovbyk, Romano: "Il Napoli non avanza perché ha altre priorità e il Villarreal insiste"

Artem Dovbyk resta nel mirino del Napoli che però adesso ha altre priorità per l'attacco. Ne ha parlato Matteo Moretto sul profilo Youtube di Fabrizio Romano.
"Il Villarreal continua a pensare a Dovbyk che è un obiettivo concreto del club ma ad oggi non c'è accordo per la struttura dell'operazione. Vedremo se le cose potranno cambiare. Dovbyk è anche nella lista del Napoli che però adesso sta cercando di capire prima se riuscirà ad arrivare a determinate soluzioni, piani A. Dovbyk non è un piano B ma è uno dei nomi in lista. Il Napoli lo tiene lì ma non avanza".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com