Gaetano vicino al Cagliari: la cifra dell’offerta e la distanza per chiudere l’affare
Come ha dichiarato anche il suo agente Mario Giuffredi, Gianluca Gaetano lascerà il Napoli in questa sessione di mercato. Non sono arrivate le garanzie sul minutaggio che il giocatore e il suo entourage chiedevano ad Antonio Conte, così la decisione sembra ormai presa. E il centrocampista classe 2000 si avvicina sempre di più al ritorno al Cagliari, dove negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha fatto benissimo ed è stato determinante per la salvezza.
Da definire la cifra della cessione del calciatore cresciuto nel settore giovanile azzurro: la prima valutazione è stata di 12 milioni di euro a fronte di un'offerta di 8 milioni, e così ora si cerca un incontro a metà strada (10 milioni) con il Cagliari. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora)
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Cagliari | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro