Gazzetta - Occhio a Skriniar: conosce Conte, ha già vinto con lui
Il Napoli cerca un difensore per gennaio, soprattutto ora che Buongiorno dovrà fermarsi per oltre un mese per infortunio. Tanti nomi, ne fa uno anche La Gazzetta dello Sport.
“Occhio a Milan Skriniar, sempre più ai margini del PSG e desideroso di sentirsi nuovamente un giocatore importante. Ha già giocato e vinto con Conte, nel biennio interista. E non ha mai nascosto l’importanza che ha avuto Antonio nella sua crescita. Ma il costo dell’ingaggio è fuori portata, salvo contributo straordinario da Parigi. I rapporti freddi tra i club, però, non invitano all’ottimismo, anche se il Psg resta un club in prima fila per Osimhen”.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




