Juan Jesus verso l'addio: c'è l'interesse di un club brasiliano, la situazione

Si avvicina la conclusione dell'avventura napoletana per Juan Jesus. Il contratto del difensore brasiliano scade a giugno ed i contatti col Napoli per allungare l'accordo sono fermi. Lo scrive il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Schira, aggiungendo che per il difensore brasiliano ha chiesto informazioni l'Internacional di Porto Alegre.
Da capire se l'operazione può concretizzarsi in estate o già a gennaio, in quest'ultimo caso il Napoli dovrà accelerare per un rinforzo a gennaio e già da giorni circolano diversi rumors sulle possibili opportunità per la finestra di mercato invernale. Le ultime di quest'oggi sui quotidiani portano a Tah del Bayer Leverkusen, oltre ai più concreti Kiwior dell'Arsenal o Bijol dell'Udinese.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com