Ag. Hysaj: "Scambio con Florenzi solo fantasia. Interessa alla Roma, ma ko Malcuit cambia i piani"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui
15.11.2019 14:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ag. Hysaj: "Scambio con Florenzi solo fantasia. Interessa alla Roma, ma ko Malcuit cambia i piani"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui: "C'è ancora tanto da poter fare quest'anno, quindi hanno tutto il dovere di provare a rimettere a posto le cose. Hysaj alla Roma e Florenzi al Napoli? Lo scambio credo sia fantasia. Hysaj piace alla Roma dall'estate, ma bisogna vedere tante cose perchè l'infortunio di Malcuit ha creato problemi di strategia sia a noi che credo al Napoli e bisogna capire a gennaio la direzione da prendere. La zona scomoda è quella del contratto perché a fine di quest'anno Hysaj potrebbe liberarsi gratis dopo 6 mesi, quando l'anno scorso potevano prendere cifre importanti dal Chelsea, ma dopo Jorginho chiusero ad altre cessioni.

4-3-3? Credo sia il modulo ideale, Ancelotti è una persona intelligente e potrebbe fare un passo indietro. Credo valorizzi l'organico a disposizione e così il Napoli possa riprendersi. Mario Rui abbottonato? Già parla pochissimo, figuriamoci se parla di quanto successo (ride, ndr). Tutti i miei giocatori sanno che devono parlare in campo e se sbagliano che devono rimediare.

Veretout vicino al Napoli? Io ne parlavo col Napoli da aprile, l'hanno sempre voluto ma poi ci sono dinamiche di mercato ed è andato felicemente alla Roma dove sta facendo bene. Si parlava di Roma e Milan, ero convinto di farlo andare al Milan, ma poi parlai con la Roma e c'era anche Fonseca, lo chiamo e gli dico che deve andare alla Roma, lui era contrariato, ma gli dissi che c'era un grande allenatore".