Sportitalia - Milik-Roma, il Napoli accetta il pagamento in 4 anni: ecco le cifre dell'accordo

Dopo aver compreso i piani diversi della Juventus, l'attaccante polacco ha iniziato ad aprire al passaggio in giallorosso ed i contatti tra i club sono proseguiti.
Arek Milik si avvicina a grandi passi verso la Roma. Dopo aver compreso i piani diversi della Juventus, l'attaccante polacco ha iniziato ad aprire al passaggio in giallorosso ed i contatti tra i club sono proseguiti. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l'offerta della Roma che ha convinto il Napoli è di 24mln di euro più 4 di bonus (2 facilmente raggiungibili) col pagamento dilazionato in 4 anni. Già in settimana l'operazione dovrebbe concludersi.
Pubblicità
Copertina
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com