Podcast

Lo Monaco: "C'è un motivo se Allegri sta facendo giocare sempre De Bruyne"

Lo Monaco: "C'è un motivo se Allegri sta facendo giocare sempre De Bruyne"
Oggi alle 12:50Radio Tutto Napoli
di Fabio Tarantino

Napoli ko in Champions contro il Villarreal. Brutta sconfitta per la squadra di Allegri. Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha analizzato la partita di ieri e lo ha fatto col suo intervento sulla nostra Radio Tutto Napoli, l'unica radio tematica sul Napoli e live tutto il giorno su sito, app smartphone e smartTv e DAB Campania: "Non dovrebbero capitare errori come quelli di Politano, ma non bisognava reagire in quel modo. I gol sono stati quasi casuali con l'errore iniziale, un terno al lotto e poi un rimpallo sul terzo. Il Napoli ha fatto molto di più, gli episodi hanno detto sì al Villarreal. Il primo tempo è stato buono ma nella ripresa il calo è stato soprattutto fisico e non mentale. Lentamente sono spariti tutti, da De Bruyne a McTominay.

KDB veniva da 3 gare di fila col Belgio e la gara col Frosinone. De Bruyne sta giocando sempre perché lo sta provando in una posizione nuova e vuole farlo crescere. Per me è tra i più forti al mondo, se ci mette la testa e la convinzione, come regista andrà benissimo. Uno come lui andrebbe clonato. Come Modric al Milan.

Badiashile? Al Monaco prima degl infortuni si proponeva a livelli importanti in Europa, è sicuramente un buon difensore. In Champions si è confermato. Aspettiamo per un giudizio definitivo".