Mertens: "Siamo rimasti tutti per vincere, giochiamo un grande calcio! Sarri vuole farmi riposare? Tutti gli allenatori lo vogliono"

03.10.2017 17:18 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mertens: "Siamo rimasti tutti per vincere, giochiamo un grande calcio! Sarri vuole farmi riposare? Tutti gli allenatori lo vogliono"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rimasto a Napoli per vincere. Questo il messaggio che Dries Mertens ha lanciato dal ritiro della Nazionale Belga: “Tutti abbiamo deciso di rimanere al Napoli per provare a vincere qualcosa, stiamo giocando un grande calcio e sono felice di farne parte. Sono felice della mia situazione a Napoli, lavoro ogni giorno e voglio continuare così. Sento di poter migliorare ancora, ma è inutile fare paragoni con Maradona, voglio essere importante per la squadra.

Sarri vuole farmi riposare? Tutti gli allenatori vogliono questo perché la stagione è pesante, ci sono un sacco di partite e poco riposo e non siamo stati risparmiati dagli infortuni nella nostra squadra (riferimento a Milik, ndr).  Io comunque sono molto felice di giocare e dare il massimo per la squadra.

Ruolo in Nazionale? Nelle ultime volte ho giocato in una posizione differente rispetto a quella che ho nel Napoli, ma è il mister a fare le scelte. È sempre bello vincere, vogliamo farlo per essere Testa di serie al Mondiale".