Rinnovo Kvara, l'annuncio dell'agente: "A breve contratto adeguato! Nessun problema, ADL mantiene le promesse"

"Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto". L'annuncio è di quelli importanti, arriva dalla voce di Mamuka Jugeli
20.11.2023 14:09 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rinnovo Kvara, l'annuncio dell'agente: "A breve contratto adeguato! Nessun problema, ADL mantiene le promesse"

"Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto". L'annuncio è di quelli importanti, arriva dalla voce di Mamuka Jugeli e si riferisce chiaramente al suo assistito, Khvicha Kvaratskhelia. Parole che tranquillizzano chi vede il fenomeno georgiano lontano da Napoli: "De Laurentiis - le parole dell'agente a 'Sport Imedi', in Georgia - è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E' chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto".

Jugeli prosegue parlando della stagione in corso e del ruolo di Kvaratskhelia: "Quest'anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest'anno al Napoli e per me quest'anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d'accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un'annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l'ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società".