UFFICIALE - Regione Campania, via libera al Napoli per allenamenti già da lunedì: "Comunicato al Governo"

Il Napoli potrebbe tornare a Castel Volturno già lunedì prossimo, tra due giorni, per tutti i test del caso prima di riprendere ad allenarsi.
02.05.2020 13:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Regione Campania, via libera al Napoli per allenamenti già da lunedì: "Comunicato al Governo"

Il Napoli potrebbe tornare a Castel Volturno già lunedì prossimo, tra due giorni, per tutti i test del caso prima di riprendere ad allenarsi. Ma, ovviamente, la decisione finale spetterà al Governo. Dalla Regione Campania comunque, come annunciato ieri da Vincenzo De Luca, è arrivato il via libera per la riapertura del centro sportivo già la prossima settima, a partire dal 4 maggio. 

IL COMUNICATO - A rendere ufficiale il tutto è la Regione Campania con una nota ufficiale: "Per quanto riguarda il Napoli Calcio, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti purchè vengano garantite pienamente tutte le esigenze di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell'attività già da lunedì".