CdM - Giuntoli vuole Tripaldelli del Sassuolo: chiesto il prestito con diritto di riscatto

. Il club emiliano ha detto no chiedendo 2 milioni per il prestito, condizione rifiutata dal Napoli anche perché l’esterno sinistro napoletano classe ’99
Idea last minute e low cost per la fascia sinistra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli avrebbe provato nelle ultime ore ad ottenere dal Sassuolo il prestito di Alesandro Tripaldelli: "Giuntoli - si legge sul quotidiano - lavora per una soluzione low cost sulla fascia sinistra, ieri ha tentato l’assalto per Alessandro Tripaldelli del Sassuolo in prestito gratuito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro rilanciando poi fino a 10 milioni.
Il club emiliano ha detto no chiedendo 2 milioni per il prestito, condizione rifiutata dal Napoli anche perché l’esterno sinistro napoletano classe ’99 mercoledì si è operato all’inguine e rientrerà in campo a fine febbraio".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com