Dalla Spagna - James vuole Napoli, più vicino accordo col Real Madrid: spuntano tutti i dettagli

Dalla Spagna - James vuole Napoli, più vicino accordo col Real Madrid: spuntano tutti i dettagliTuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 17 giugno 2019, 15:53In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Stando a quanto riferiscono i colleghi spagnoli di Don Balon, il colombiano si dedicherà al futuro solo dopo la Copa America, ma ha una priorità su tutte.

Il colpaccio del mercato estivo del Napoli potrebbe essere James Rodriguez. Stando a quanto riferiscono i colleghi spagnoli di Don Balon, il colombiano si dedicherà al futuro solo dopo la Copa America, ma ha una priorità su tutte: giocare nel Napoli perché Ancelotti gli garantirebbe un ruolo chiave, sarebbe il più pagato della rosa e giocherebbe in Champions e Serie A, campionato che non conosce, contendendo lo scudetto a CR7 e la Juve. Con il giocatore ci sarebbe già un accordo, ora c'è da trattare con il Real Madrid.

SALE IL PREZZO - Florentino Perez - si legge - nelle ultime ore ha cominciato a chiedere una cifra più alta dei 45 milioni offerti dal Napoli. Il Real Madrid ne vuole 10 in più e la sensazione è che un accordo possa trovarsi grazie ad una via di mezzo: 50 milioni, 10 per il prestito e 40 per l'obbligo di riscatto. Sarebbe questa la formula giusta, visto che la conditio sine qua non imposta dal patron blanco è quella di evitare il diritto di riscatto per non far sì che si ripeta la storia col Bayern Monaco.