Rai - Milik, offerta dalla Premier: la Juve al momento non può impegnarsi

Rai - Milik, offerta dalla Premier: la Juve al momento non può impegnarsiTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 10 gennaio 2021, 11:00In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel corso della 'Domenica Sportiva', ha dato aggiornamenti su Arkadiusz Milik in orbita Juventus.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel corso della 'Domenica Sportiva', ha dato aggiornamenti su Arkadiusz Milik in orbita Juventus: "C’è stato un colloquio con l’entourage di Milik, che è atteso in Italia nei prossimi giorni. Paratici però è stato perentorio chiarendo che a gennaio non se ne farà nulla, la Juve forse neanche per giugno prenderà accordi col polacco. Infatti il club bianconero deve liberarsi di altri contratti, tra i quali quelli di Bernardeschi, Ramsey, Rabiot e il rientrante Rugani. Quindi al momento la Juventus non può impegnarsi con Milik, che resta in sospeso.

ALTRE OFFERTE - "Nei prossimi giorni il Napoli cercherà di raggiungere un accordo col Marsiglia, c’è ancora una distanza tra i 5/6 milioni tra domanda e offerta. Il Napoli chiede una percentuale sulla futura rivendita de polacco che i transalpini ad oggi non vogliono accordare. Poche ore fa un agente fifa italiano Claudio Vigorelli ha proposto l’offerta del West Ham al Napoli, gli inglesi offrono 7 milioni, troppo poco, il Napoli ne chiede 15. Atletico Madrid fuori gioco, entro martedì il club spagnolo annuncerà l’acquisto di Dembelé".