Tuttosport - Il sogno dell'ex Giuntoli: vuole portare Micheli e Mantovani alla Juve

Cristiano Giuntoli vuole tornare a lavorare con Micheli e Mantovani, scrive l’edizione di oggi di Tuttosport. Da ieri alla Juventus si è liberato il posto di capo scouting, l'apprezzato Matteo Tognozzi è infatti andato a fare il direttore sportivo al Granada.
Il piano di Giuntoli. Il Football Director della Juventus ambisce – nel breve periodo – "a contornarsi di alcune delle figure con cui ha lavorato in maniera più proficua nelle ultime stagioni. Figure come Pompilio, suo imprescindibile vice ai tempi del Napoli e collega fedele fin dall’esperienza al Carpi, o come Stefanelli, attualmente impegnato a Pisa".
Il futuro incerto di Micheli e Mantovani. Giuntoli vorrebbe tornare a formare la squadra scounting che aveva a Napoli. "E quindi quello schieramento che prevede ai posti di comando del settore Micheli e Mantovani, nell’ultima estate rimasti alle pendici del Vesuvio, lì dove però – qualche mese più tardi – i rapporti con patron De Laurentiis non sembrano più idilliaci come allora". Il contratto dei due dirigenti azzurri è in scadenza a giugno 2024.
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
