Il cordoglio di ADL per la scomparsa di Corioni: “Abbiamo concluso spesso operazioni di mercato, perdiamo una figura importante”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato attraverso Twitter, mandando un messaggio di cordoglio per la scomparsa dello storico patron del Brescia Gino Corioni. Tante le trattative portate avanti tra i due, da Hamsik ad El Kaddouri. Ecco il messaggio del presidente azzurro: “A nome di tutto il Napoli partecipo commosso al cordoglio della famiglia Corioni per la scomparsa del Presidente Gino. Gino è stato un grande uomo di sport e una figura di spessore del calcio italiano. Ho incontrato Gino moltissime volte, abbiamo spesso concluso operazioni di mercato. Il mio ricordo è quello di una persona di grande signorilità e onestà. Il calcio e il mondo dell'imprenditoria perdono una figura importante che ci mancherà. Ciao Gino".
A nome di tutto il Napoli partecipo commosso al cordoglio della famiglia Corioni per la scomparsa del Presidente Gino (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 marzo 2016
Gino è stato un grande uomo di sport e una figura di spessore del calcio italiano. Ho incontrato Gino moltissime volte (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 marzo 2016
Con Gino abbiamo spesso concluso operazioni di mercato. Il mio ricordo è quello di una persona di grande signorilità e onestà (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 marzo 2016
Il calcio e il mondo dell'imprenditoria perdono una figura importante che ci mancherà. Ciao Gino #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 marzo 2016
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
