Mertens bocciato dai quotidiani: "Corre a vuoto, non è serata! Non è Ciro"

Un passo indietro per Mertens dopo le ottime prove delle ultime partite. Voti bassi per il belga sui principali quotidiani sportiv
08.04.2021 08:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Mertens bocciato dai quotidiani: "Corre a vuoto, non è serata! Non è Ciro"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un passo indietro per Mertens dopo le ottime prove delle ultime partite. Voti bassi per il belga sui principali quotidiani sportivi.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport non va oltre il 5 così motivato: "Finisce per rappresentare una presenza ornamentale, mentre invece dovrebbe offrirsi come valore aggiunto. Da centravanti o da sotto-punta non è Ciro".

Voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport: "Da centravanti quasi non si vede, facilitando così il lavoro di De Ligt e Chiellini. Nella ripresa dovrebbe dare più fantasia e creatività, ma si capisce che non è serata e si aggira senza mai incidere".

Voto 5 per la pagella di Tuttonapoli: "Corre a vuoto, come tanti compagni, per quasi tutto il primo tempo. Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro. In questo tipo di gare più aperte, con tanto campo da prendere e continui ribaltamenti ed allunghi, non può dare lo stesso apporto di Osimhen".