Samp, Ferrero: "Io e ADL spendiamo e vogliamo i risultati. Non pensiamo agli allenatori"

Samp, Ferrero: "Io e ADL spendiamo e vogliamo i risultati. Non pensiamo agli allenatori"TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 aprile 2021, 12:20In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha dichiarato, parlando della gara di domenica

Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha dichiarato, parlando della gara di domenica: “Beh, gli azzurri sono forti, ma la partita col Napoli voglio vincerla. Io voglio bene ad Aurelio (De Laurentiis, ndr), ma voglio batterlo perché mi piace quando “rosica”. Però io e lui, ci tengo a precisare, non facciamo casting, noi siamo produttori, e lo siamo anche da presidenti".

I RISULTATI - "Spendiamo tanti soldi e vogliamo i risultati, però in questo momento pensiamo al campo, non certo ai prossimi allenatori. Voglio mandare un grande abbraccio a tutti i napoletani. La “napoletaneità” io la amo. Mi raccomando venite a Genova stanchi, così fate un regalo a Ferrero e mi regalate vittoria e gioia”.