UFFICIALE - Leicester, infortuni e sospetti casi Covid: 7 inglesi rimasti a casa

Brutte notizie per il Leicester in vista della gara di domani contro il Napoli, decisiva per il passaggio del turno in Europa League.
Brutte notizie per il Leicester in vista della gara di domani contro il Napoli, decisiva per il passaggio del turno in Europa League. Gli inglesi avranno ben sette giocatori indisponibili domani. A causa di infortuni e alcuni sospetti casi Covid, Rodgers (qui le sue parole in conferenza) non potrà contare su Lookman, Amartey, Iheanacho, Vestergaard, Perez, Benkovic e Daley-Campbell. Di questi giocatori, gran parte riserve, molto probabilmente solo l’attaccante Iheanacho e il difensore Vestergaard sarebbero scesi in campo domani sera.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com