Ag. Lavezzi: "Il Pocho non ha rilasciato nessuna intervista, è tutto inventato! Vicinissimo al Psg, deve dire grazie a Napoli perchè..."
ll procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia" la rete: "Prima di tutto voglio dire che Lavezzi non ha rilasciato nessuna intervista e quello che ho letto sul Mattino è tutto un’invenzione. Il Pocho era con me, non l’ho mai lasciato e con noi c’erano anche Cavani, Hamsik, Drogba e altri per cui eravamo tutti insieme e Lavezzi non era nemmeno vestito come invece è stato scritto. Magari non era il Pocho e il giornalista ha intervistato un altro calciatore. Non riesco a capire come un giornalista possa dire tutte queste bugie e come un giornale importante come Il Mattino si permetta di pubblicarle. Non è la prima volta che ciò accade. Un mese fa Il Mattino fu il primo a dire che il Pocho era stato a pranzo a Milano con Moratti. Pranzo in cui i soggetti in questione trovarono anche un accordo. Ad oggi si è capito che non era assolutamente così perché il Pocho non conosce Moratti e non ha avuto nemmeno nessun dibattito con De Laurentiis. Il Mattino fa male al Napoli ed alla gente di Napoli. Quando il Pocho vorrà dire qualcosa a Napoli, lo farà lui direttamente. Anche quando ha dovuto pendere decisioni difficili, quando litigò per esempio con Marino, fu ilo mio assistito a scrivere una lettera".
Le lacrime di Lavezzi dopo la vittoria della coppa Italia? "Nel momento giusto il Pocho parlerà e dirà tutto ciò che pensa perché lo ha sempre fatto e perché è molto legato a questa città. La vita è imprevedibile e posso dire che Lavezzi e il Psg sono molto vicini. L'unica cosa vera è che i club sono molto vicini, stanno definendo gli ultimi dettagli. L'interesse del Pocho è quello di parlare ai tifosi azzurri. Sapeva che avrebbe potuto cambiare squadra, fa parte del gioco del calcio, ma lasciare con una vittoria è sempre bello. È grazie al Napoli che ora il Pocho è diventato un top player".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro



