Auriemma su Tuttosport: Mertens vuole restare a vita! Ipotesi ruolo dirigenziale, i dettagli

Si fa un gran parlare del futuro di Dries Mertens. C'è chi vorrebbe un rinnovo del contratto che scadrà il prossimo giugno
26.01.2020 09:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Auriemma su Tuttosport: Mertens vuole restare a vita! Ipotesi ruolo dirigenziale, i dettagli

Si fa un gran parlare del futuro di Dries Mertens. C'è chi vorrebbe un rinnovo del contratto che scadrà il prossimo giugno e chi invece ha capito che sarebbe l'ora di salutarsi. Ma cos'è che vuole fare l'attaccante belga? Secondo Tuttosport, non ci sono segnali di un addio ed è possibile che l'ex PSV resti anche oltre il suo ruolo di giocatore. L'ipotesi è di Raffaele Auriemma, che sul quotidiano scrive così:

"Alla fine potrebbe essere trovata una soluzione favorevole a tutti. Anche perché il desiderio di Mertens è di chiudere la carriera con il Napoli, per poi restare in azzurro anche dopo, con un ruolo da dirigente. E non solo. L'attaccante belga vorrebbe proporsi per creare un ponte tra Napoli ed il Belgio, con lo scopo di portare in azzurro i giovani talenti fiamminghi. Mertens scalpita anche per tornare in campo e lunedì prossimo potrebbe finire il calvaria con la convocazione per la sfida contro la Sampdoria".