De Bruyne a Dazn: "Qui è molto diverso, ma sono io che devo adattarmi alla squadra"
Nel post-partita di Sassuolo-Napoli, il centrocampista azzurro Kevin De Bruyne è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Cosa ho pensato quando ho visto la palla entrare? Bello iniziare in questo modo, ho calciato in una zona di pericolo, poi nessuno l’ha toccata. E’ stato assolutamente bello”.
Cosa ti ha impressionato di più di questi primi mesi in Italia? “Molto diverso il modo di lavorare e di intendere il lavoro. Ma sono io che devo addatarmi a loro e non loro a me. Potevamo fare meglio anche oggi, dobbiamo continuare a lavorare per replicare cosa è accaduto lo scorso anno".
Le prime parole di De Bruyne in italiano: "Parlare poco, comprendo l’italiano”.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




