Radio TN
Doppio Lukaku, Olivera e un Primavera: 4-0 all'Ischia nell'allenamento congiunto
Buone indicazioni per Antonio Conte dal pomeriggio di Castel Volturno. Come riferito da Radio Tutto Napoli; nella sgambata contro l’Ischia, formazione di Serie D, il protagonista è stato Romelu Lukaku, autore di una doppietta che certifica i progressi nella condizione fisica del centravanti belga. Il numero 9, già visto in diversi spezzoni finali di partita, ha messo minuti preziosi nelle gambe, come previsto dallo staff tecnico.
L’allenamento congiunto è servito per ritrovare ritmo e brillantezza. Spazio anche per Giovane e Alisson Santos, mentre tra i marcatori è andato a segno pure Mathias Olivera. A completare il 4-0 ci ha pensato il giovane Antonio Cimmaruta, classe 2007 della Primavera, aggregato alla prima squadra per l’occasione.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




