Extraterrestri: Gazzetta si inchina a Kvara (Tomba) e Osimhen (Jordan)

Extraterrestri: questo l'emblematico titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per celebrare la coppia offensiva formata da Osimhen e Kvaratskhelia
06.02.2023 08:03 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Extraterrestri: Gazzetta si inchina a Kvara (Tomba) e Osimhen (Jordan)
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Extraterrestri: questo l'emblematico titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per celebrare la coppia offensiva formata da Osimhen e Kvaratskhelia: "Ovunque giochi, al Maradona o in trasferta, c’è sempre una bandiera georgiana e una nigeriana che sventola in curva. Perché il ciuccio è grande, Spalletti è il suo profeta, ma sono quei due là davanti l’oro di Napoli. Anche stavolta, contro lo Spezia, Osimhen e Kvaratskhelia sono stati la ciliegina sulla torta del bel gioco, i serial bomber del campionato, la perfetta sintesi tra potenza, eleganza e spettacolo.

Victor è salito dove osano le aquile, manco fosse Michael Jordan, per mettere al sicuro il risultato. Saltando quasi da fermo. Qualcuno dice che la sua zucca è arrivata fino a 2,68 metri. Khvicha ha piazzato uno dei suoi sprint esplosivi e funambolici, manco fosse Alberto Tomba tra i giocatori-paletti, per poi consegnare una raccomandata al suo amico Victor: fai pure gol tu, alla prossima ricambierai".