Finito il silenzio stampa: nel post-Bologna si tornerà a parlare

Finito il silenzio stampa: nel post-Bologna si tornerà a parlare
domenica 1 dicembre 2019, 17:32In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino attraverso il proprio profilo Twitter ha annunciato la fine del silenzio stampa da parte del Napoli

Dopo i fatti di Salisburgo finalmente finisce il silenzio stampa del Napoli, a dare l'annuncio è stato il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino che attraverso il proprio account Twitter ha dichiarato che la squadra ricomincerà a parlare con la stampa, segnale che fa intendere una ritrovata distensione dopo l'incontro avvenuto venerdi tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e i calciatori.