CdS - Dentro Nandez, fuori Demme: possibile ribaltone in mediana

Dentro Nahitan Nandez, fuori Diego Demme: è questo un possibile scenario nel mercato di gennaio del Napoli. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il club azzurro prenderebbe il centrocampista in uscita dal Cagliari.
"La formula è sempre la medesima, prestito con diritto di riscatto. Fermo restando un’opzione alternativa: se il club azzurro dovesse cedere un centrocampista e dunque monetizzare, allora la storia cambierebbe. Il nome della possibile uscita? Tra l’esplosione di Lobotka e il riscatto di Anguissa da esercitare entro giugno, l’unico cedibile del pacchetto è – o meglio sarebbe – Demme. E non per demeriti.
il Napoli lo vorrebbe e lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il Cagliari è ancora orientato a ricavare almeno una ventina di milioni dalla sua cessione e continua a ragionare sull’obbligo di riscatto".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
