Gazzetta - Gattuso ha sfidato ADL, sono separati in casa: svelato il motivo del mancato rinnovo

Gazzetta - Gattuso ha sfidato ADL, sono separati in casa: svelato il motivo del mancato rinnovoTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 30 gennaio 2021, 07:44In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Gattuso ha attaccato e sfidato senza mezzi Aurelio De Laurentiis. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Gattuso ha attaccato e sfidato senza mezzi Aurelio De Laurentiis. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che torna sullo sfogo dell'allenatore post-Spezia: "Che i due fossero separati in casa ve lo raccontiamo da giorni, ora in qualche modo la cosa è stata sancita ufficialmente.

Ma nel tono dell’allenatore non c’è ripicca, solo voglia di difendere il proprio lavoro e quello della squadra, con un invito al presidente a venire allo scoperto sui progetti. Che poi è il motivo del contendere che non ha portato alla firma del prolungamento biennale del contratto, sventolato più volte da De Laurentiis fra ottobre e dicembre ma mai siglato".