KK - Conte già operativo: fissato vertice di mercato e bloccate 5 cessioni

KK - Conte già operativo: fissato vertice di mercato e bloccate 5 cessioniTuttoNapoli.net
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
giovedì 30 maggio 2024, 13:15In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Manca sempre meno all'annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Il tweet di Aurelio De Laurentiis non arriverà di certo oggi

Manca sempre meno all'annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Il tweet di Aurelio De Laurentiis non arriverà di certo oggi, visto che in queste ore i legali dell'allenatore salentino stanno revisionando il contratto, prima di farlo firmare al tecnico stesso e rispedirlo al presidente De Laurentiis. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Soltanto dopo la firma di ambo le parti si entrerà nel vivo con il mercato. Tra martedì e mercoledì, quindi dopo l'ufficialità, è in programma un vertice a Napoli: De Laurentiis, Manna, Conte, Sinicropi e Chiavelli saranno i protagonisti. Nel confronto saranno gettate tutte le linee guida della gestione-Conte e sarà studiato il faldone con i nomi che darà lo scouting. Al vaglio le posizioni di Osimhen, Kvara, Di Lorenzo e Meret.

Tuttavia, riferisce ancora l'emittente radiofonica, Conte e il suo staff sono già operativi. Oriali ha già fatto delle telefonate a diversi calciatori e i colloqui tra Manna e Conte sono già vivi: il direttore sportivo - specifica Valter De Maggio - ha fatto sapere all'ex Inter e Juventus di aver ricevuto delle offerte Caprile, Folorunsho, Gaetano, Zerbin e Cheddira. Conte li ha blindati, si oppone alle cessioni. Li vuole testare a Dimaro e a Castel di Sangro, vuole parlarci. E solo dopo si deciderà.