KK - Conte già operativo: fissato vertice di mercato e bloccate 5 cessioni

Manca sempre meno all'annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Il tweet di Aurelio De Laurentiis non arriverà di certo oggi, visto che in queste ore i legali dell'allenatore salentino stanno revisionando il contratto, prima di farlo firmare al tecnico stesso e rispedirlo al presidente De Laurentiis. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.
Soltanto dopo la firma di ambo le parti si entrerà nel vivo con il mercato. Tra martedì e mercoledì, quindi dopo l'ufficialità, è in programma un vertice a Napoli: De Laurentiis, Manna, Conte, Sinicropi e Chiavelli saranno i protagonisti. Nel confronto saranno gettate tutte le linee guida della gestione-Conte e sarà studiato il faldone con i nomi che darà lo scouting. Al vaglio le posizioni di Osimhen, Kvara, Di Lorenzo e Meret.
Tuttavia, riferisce ancora l'emittente radiofonica, Conte e il suo staff sono già operativi. Oriali ha già fatto delle telefonate a diversi calciatori e i colloqui tra Manna e Conte sono già vivi: il direttore sportivo - specifica Valter De Maggio - ha fatto sapere all'ex Inter e Juventus di aver ricevuto delle offerte Caprile, Folorunsho, Gaetano, Zerbin e Cheddira. Conte li ha blindati, si oppone alle cessioni. Li vuole testare a Dimaro e a Castel di Sangro, vuole parlarci. E solo dopo si deciderà.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
