Repubblica - Conte-Folorunsho, è rottura: emergenza in mediana e i due acquisti non si concretizzano

Repubblica - Conte-Folorunsho, è rottura: emergenza in mediana e i due acquisti non si concretizzanoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 08:06In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Così l'edizione odierna di Repubblica scrive delle difficoltà a centrocampo per Antonio Conte, che attende immediatamente rinforzi dal mercato

"La vera emergenza, al momento, riguarda la mediana: Cajuste è andato al Brentford, Gaetano vuole il Cagliari e Folorunsho è sul mercato dopo la rottura con Conte". Così l'edizione odierna di Repubblica scrive delle difficoltà a centrocampo per Antonio Conte, che attende immediatamente rinforzi dal mercato in quel settore.

"Il Napoli ha a disposizione soltanto Lobotka e Anguissa (sabato ha accusato la preparazione ed è apparso in difficoltà). È evidente, dunque, che almeno un acquisto vada effettuato subito. Billy Gilmour e Marco Brescianini sono prenotati ormai da tempo. Al Bentegodi sarà necessario allungare la coperta delle alternative, quindi nel caso specifico bisogna definire un acquisto entro domenica, a prescindere dal destino di Gaetano e Folorunsho".