Sky - Kim, si attende l'annuncio: domani possibile presenza a bordo campo
Francesco Modugno, inviato di Sky a Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare.
Francesco Modugno, inviato di Sky a Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Kim Min-jae è il grande colpo di questo calciomercato del Napoli. Dopo aver superato le visite mediche a Villa Stuart a Roma, è arrivato in Abruzzo. In questo momento è a Rivisondoli, nell'hotel dove il Napoli alloggia per il ritiro di Castel di Sangro.
E’ accompagnato da quattro membri del suo entourage. Domani potrebbe essere a bordo campo per l’amichevole che il Napoli disputerà con l’Adana Demirspor di Montella”.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




