Ibrahimovic: "Ero del Napoli, saltò tutto perché ADL cacciò Ancelotti. E Gattuso non mi ha chiamato..."

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha raccontato un retroscena all'interno del suo libro "Adrenalina" che La Gazzetta dello Sport riporta oggi al suo interno: "Dopo la MLS ero già del Napoli. Volevo portare 80.000 persone allo stadio e vincere lo scudetto come ai tempi di Maradona: i tifosi partenopei erano la mia adrenalina. Io e Raiola parliamo con il club, trattiamo e troviamo l'accordo. Tutto fatto.
De Laurentiis cacciò Carlo e saltò tutto. Chi ha più bisogno di me? 'Il Milan ha perso 5-0 a Bergamo' rispose Raiola. Se lo rialzo, vale più tutto ciò che ho fatto finora. Ok, sarà il Diavolo la mia adrenalina".
Adrenalina, come detto, è il titolo del nuovo libro di Ibrahimovic. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce un'anticipazione in cui lo svedese parla del suo mancato arrivo a Napoli dipeso anche da Gattuso. "E' un amico, ma aveva bisogno di un altro tipo di centravanti per il suo 4-3-3. Infatti, non si è fatto sentire. Salta tutto". Ibra, alla fine, andrà al Milan.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
