Il primato in classifica e quel dato che resta il peggiore tra le 'sei sorelle':

Il primato in classifica e quel dato che resta il peggiore tra le 'sei sorelle': TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 08:25In primo piano
di Arturo Minervini
Il Corriere dello Sport scrive così sull'attaccante belga, che domenica al Maradona troverà la squadra con cui ha giocato nella scorsa stagione

Romelu Lukaku ritrova ancora il suo passato: dopo l'Inter, c'è la sfida alla Roma. Il Corriere dello Sport scrive così sull'attaccante belga, che domenica al Maradona troverà la squadra con cui ha giocato nella scorsa stagione: "In fatto di gol, al momento, è a secco da due giornate: sinistro flash al Milan in una notte cruciale per le ambizioni della squadra e poi silenzio con Atalanta e Inter.

Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter. Due con Conte e una con Inzaghi. Questa volta, tra l’altro, la storia è delicata sul serio: la classifica è cortissima, ci sono sei squadre in due punti e il Napoli comanda il gruppo con un solo passo di vantaggio su Dea, Lazio, Inter e Fiorentina. Insomma: una vittoria serve tremendamente come anche una scossa all’attacco, il peggiore delle sei sorelle con 19 reti, e Rom è il centravanti principe".