Koopmeiners allo scoperto: "Il Napoli mi voleva, mancò l'accordo. Ora ho chiesto all'Atalanta di essere ceduto"

Koopmeiners allo scoperto: "Il Napoli mi voleva, mancò l'accordo. Ora ho chiesto all'Atalanta di essere ceduto"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 10:00In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Teun Koopmeiners dice tutto. Dal ritiro della sua nazionale, l'olandese parla di passato e futuro, spiega che il Napoli lo ha cercato

Teun Koopmeiners dice tutto. Dal ritiro della sua nazionale, l'olandese parla di passato e futuro, spiega che il Napoli lo ha cercato e che ha chiesto all'Atalanta in estate di essere ceduto. Lo ha fatto ai microfoni del noto e prestigioso quotidiano locale De Telegraaf: "L'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo.

La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate".