L'unica vera squadra in vantaggio per Insigne

Prima le parole di De Laurentiis e poi quelle di Pisacane, il suo agente. Botta e risposta a distanza, con dichiarazioni ufficiali, da parte dei due attori principali della telenovela rinnovo di Lorenzo Insigne. Ognuno ha spiegato il suo punto di vista, l'agente del capitano è stato più diretto parlando anche di cifre e di posizioni intraprese. I tifosi si domandano: cosa succederà?
LA PRIORITA' DI INSIGNE E DEL NAPOLI
Al momento, l'unica squadra alla quale Insigne può essere accostato è il Napoli. Perché, fino a prova contraria, c'è da parte di entrambi, del calciatore e della società, l'interesse a proseguire insieme. Chiaramente siamo, oggi, nel campo delle ipotesi e delle suggestioni, per questo si parla di Inter o di America (anche questa una voce smentita da Pisacane). La trattativa è entrata nella fase calda e potrebbe sbloccarsi in primavera come accadde due anni prima per Mertens.
LE ALTERNATIVE
Se Insigne non dovesse rinnovare col Napoli, tante le società che potrebbero approfittarne a zero. Una su tutte l'Inter, che stima Insigne da tempo. Ma sono vere anche le voci sull'Everton e in passato si era parlato anche di altre società interessate. Ma ce n'è una che resta in vantaggio: il Napoli. Padrone e artefice del destino del capitano fino al prossimo giugno. Non sarà mai troppo tardi per il rinnovo.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
