La notizia di mercato sfuggita a molti

Nel giorno di Juve-Napoli, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è andato a fare visita al Milan. Un incontro di cortesia, un confronto come tanti, uno scambio di battute e di opinioni. C'è una foto che lo ritrae all'esterno della sede rossonera. Il procuratore di Insigne lavora al futuro del suo assistito che ha segnato anche contro la Juventus. Il suo destino è in bilico.
Il rinnovo di contratto scade nel 2022, c'è ancora tempo per parlare di rinnovo, il Napoli comincerà a farlo, sul serio, solo a fine stagione. Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne. Che piace a tante società essendo nel pieno della sua carriera. Anche gli Europei possono aiutarlo ad avere mercato. Lui pensa al Napoli e non vuole andarsene, ma è chiaro che tutto dipenderà dall'accordo economico da raggiungere col Napoli.
Ovvio che tanti club inizino ad interessarsi alla vicenda. Insigne a prezzo di saldi in estate, senza rinnovo, sarebbe una grossa occasione. Un rischio che De Laurentiis vorrebbe scongiurare. Per questo il Napoli farà di tutto per blindarlo.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
