La notizia di mercato sfuggita a molti

Nel giorno di Juve-Napoli, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è andato a fare visita al Milan. Un incontro di cortesia, un confronto come tanti, uno scambio di battute e di opinioni. C'è una foto che lo ritrae all'esterno della sede rossonera. Il procuratore di Insigne lavora al futuro del suo assistito che ha segnato anche contro la Juventus. Il suo destino è in bilico.
Il rinnovo di contratto scade nel 2022, c'è ancora tempo per parlare di rinnovo, il Napoli comincerà a farlo, sul serio, solo a fine stagione. Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne. Che piace a tante società essendo nel pieno della sua carriera. Anche gli Europei possono aiutarlo ad avere mercato. Lui pensa al Napoli e non vuole andarsene, ma è chiaro che tutto dipenderà dall'accordo economico da raggiungere col Napoli.
Ovvio che tanti club inizino ad interessarsi alla vicenda. Insigne a prezzo di saldi in estate, senza rinnovo, sarebbe una grossa occasione. Un rischio che De Laurentiis vorrebbe scongiurare. Per questo il Napoli farà di tutto per blindarlo.
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
