Lecce-Napoli, le probabili formazioni Sky: Conte torna al 4-3-3, Lang e Lucca dal 1'

Lecce-Napoli, le probabili formazioni Sky: Conte torna al 4-3-3, Lang e Lucca dal 1'TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30In primo piano
di Antonio Noto

Il turno infrasettimanale di Serie A si apre martedì alle 18:30 allo stadio Via del Mare, dove il Napoli di Antonio Conte affronta il Lecce di Eusebio di Francesco. Gli azzurri si presentano con una formazione ridisegnata dopo il lungo infortunio di Kevin De Bruyne, passando nuovamente al 4-3-3. In attacco ci sarà Lorenzo Lucca al centro del tridente, affiancato da Matteo Politano e da Noa Lang, alla sua prima da titolare con la maglia del Napoli. A centrocampo spazio a Elmas, mentre in difesa tornano dal primo minuto Beukema e Olivera. Recuperati Hojlund e Rrahmani, che però partiranno dalla panchina.

Sul fronte opposto, il Lecce di Eusebio Di Francesco punta a riscattarsi dopo le ultime uscite difficili e valuta il rientro di Camarda nel tridente offensivo accanto a Pierotti e Morente, ancora out Sottil. In mezzo al campo si rivede anche Coulibaly, pronto a dare equilibrio e fisicità alla manovra giallorossa al posto di Helgason. Confermata in difesa la coppia Gaspar-Tiago Gabriel. Di seguito le probabili formazioni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente. All. Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lucca, Lang. All. Conte