Maradona: "Il Napoli vincerà lo scudetto, la gente vuole festeggiare. La Roma non è uno squadrone. Darei tutto per allenare gli azzurri"

Maradona: "Il Napoli vincerà lo scudetto, la gente vuole festeggiare. La Roma non è uno squadrone. Darei tutto per allenare gli azzurri"
domenica 10 novembre 2013, 18:10In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

Diego Armando Maradona, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Stop & Gol, in onda su Cielo. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli:

"Agnelli provò a comprarmi quand'ero in Argentina, ma non volli lasciare il mio paese ed inoltre non aveva tanti soldi da investire per l'operazione.

Il riscaldamento prima della gara col Bayern? Ho cercato di togliere tensione ai miei compagni, ci fu chi andò in bagno una trentina di volte prima del match!

Higuain e Tevez sono due grandi calciatori, conosco la loro forza. Stasera sarà un gran match, sia Napoli che Juve stanno volando.

Scudetto? Lo vincerà il Napoli, la gente ha troppa voglia di tornare a far festa. Non mi sembra che la Roma sia uno squadrone, il progetto di De Laurentiis continua a crescere e bisogna fidarsi di Benitez. 

Darei qualsiasi cosa per allenare il Napoli, ma è difficile. Bisogna avere le giuste amicizie per vedersi affidato una panchina importante.

Messi come erede? Ognuno ha fatto la sua carriera, lui sta facendo alla grande: ne riparleremo in futuro".