Mazzarri: "Hamsik felice di restare. Lucarelli era quello che volevamo, non serve altro attaccante"
RAPPORTO CON DE LAURENTIIS - "Quando c'è un confronto tra persone, spesso il rapporto si rafforza. Siamo in linea su tutto, ci siamo chiariti e io ho chiesto delle cose e ho avuto delle risposte"
AMICHEVOLE BARCELLONA - "Faccio i miei complimenti alla società per questa grande amichevole con il Barcellona. Confrontarsi con grandissimi club è importante, in vista della Champions. In rosa abbiamo giocatori che hanno poca esperienza europea"
CAMPAGNARO - "Sta bene, l'entusiasmo dei tifosi lo sta trascinando"
GARGANO - "Io non lo mando via, poi se lui vuole cambiare aria decideremo il da farsi. Se non vuole rimanere può partire"
NUOVI ARRIVI - "Britos lo seguivamo da tempo. Quando ero alla Sampdoria, mi colpì molto per come marcava un giocatore importante come Cassano. Nell'ultima stagione non ha fatto benissimo, quest'anno puo' migliorare. Inler ha fatto una stagione straordinaria con l'Udinese. Coppia con Dzemaili? Valuterò partita per partita, è ancora presto. Ci sono anche altri calciatori"
OBIETTIVI - "Sarà un anno di crescita e di ulteriore maturazione. Daremo sempre il massimo. Dirò a tutti di non sentirsi appagati"
HAMSIK - "Il giocatore è sereno, felice e motivato. E' contento di rimanere a Napoli"
IL MERCATO - "Sono contento. Posso lavorare sin da subito con un gruppo ben definito. Sul mercato ho condiviso le scelte con Riccardo Bigon. Lucarelli? E' l'unico giocatore offensivo con caratteristiche diverse rispetto agli altri. Ne ho parlato con il presidente che mi ha dato ascolto. I ragazzi lo conoscono bene, ricordate il gol del 4-3 con la Lazio? Lui e Mascara hanno regalato punti importanti. Non abbiamo bisogno di un altro attaccante, anzi, partirà qualcuno negli altri ruoli".
- A breve partirà la conferenza stampa di mister Walter Mazzarri. Seguila su Tuttonapoli.net
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Cagliari | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro