Pandev da brividi: "Per la Coppa Italia a Napoli ho visto cose che nemmeno dopo il Triplete all'Inter"

Pandev da brividi: "Per la Coppa Italia a Napoli ho visto cose che nemmeno dopo il Triplete all'Inter"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 marzo 2022, 09:03In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
È da brividi l'intervista che l'attaccante macedone ha rilasciato ai microfoni di Sportitalia

Si commuove Goran Pandev quando ricorda la sua avventura napoletana. È da brividi l'intervista che l'attaccante macedone ha rilasciato ai microfoni di Sportitalia, durante la quale ha ricordato i suoi anni al Napoli e la gioia che gli ha provocato poter regalare dei trofei ai tifosi del Napoli. 

"Sicuramente mi ricordo la Coppa Italia come se avessimo visto la Champions. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions. Siamo tornati a Napoli dopo la finale con la Juve e la gente era euforica, come se avessimo vinto la Champions League per l’entusiasmo. Ho capito che la gente ci tiene tanto alla maglia". 

Pandev prosegue: "Ero sorpreso, siamo tornati con il treno dopo la finale di Roma e siamo rimasti bloccati sul treno per due ore perché non potevamo uscire dalla stazione. La gente ci prendeva in braccio, ci alzava, era una roba incredibile".