Retroscena Kim: offerti rinnovo e adeguamento, ma il Bayern la spunta con ingaggio monstre

Retroscena Kim: offerti rinnovo e adeguamento, ma il Bayern la spunta con ingaggio monstreTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2023, 08:19In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

Acquistato appena un anno fa per meno di 20 milioni di euro, Kim Min-jae lascerà il Napoli nei primi quindici giorni di luglio per una cifra molto superiore: 50 milioni. Il Napoli ci ha provato a trattenerlo, ma è impossibile competere con l'offerta proveniente dalla Germania, scrive il Corriere dello Sport:

"Kim Minjae è vicino al Bayern, direbbero quelli che amano fare il passettino lungo quanto la gamba che è praticamente in Baviera, trattato come un Franz Beckenbauer qualsiasi (niente male), strappato ad una concorrenza che ha metodi egualmente spicci e tanti soldi, e però convinto ad accettare la Bundesliga con un’offerta faraonica, dodici milioni di euro, molto più del doppio di quanto guadagnava al Napoli.

Il Napoli, nella questione, ha dovuto semplicemente recitare il ruolo dello spettatore, ha lusingato il suo centrale difensivo proponendogli il rinnovo su basi aderenti alla filosofia del club, si è rassegnato e comunque ha sognato di poter resistere anche un solo anno ancora".