VIDEO - L’addio commovente di Mertens: “Napoli nel sangue, terrò la casa! Non è andata come volevo, ma è un arrivederci!”

VIDEO - L’addio di Mertens: “Napoli sempre nel mio sangue! Non è andata come volevo, ma è un arrivederci!”
04.08.2022 10:15 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
VIDEO - L’addio commovente di Mertens: “Napoli nel sangue, terrò la casa! Non è andata come volevo, ma è un arrivederci!”

Dries Mertens saluta Napoli e tifosi napoletani con un video messaggio da brividi sui propri canali social. Il belga visibilmente commosso, con in braccio il piccolo Ciro Romeo, ha dato il suo addio alla maglia azzurra: "Cari napoletani, concittadini miei, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me. Salutare questa città che mi ha adottato, amato e sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi. I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore. Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli e quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano. Io non sono nato a qui come lui, ma per 9 anni Napoli e stata la terra mia e sappiamo tutti che la città è diventata parte del mio sangue, per questo ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo così posso ritornare il più possibile. Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, tifosi, amici e ad ogni napoletano posso solo dire una parola: Grazie! La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti...".