Genoa, Rigoni: "Che bello veder giocare il Napoli, ma avremo la cattiveria giusta! Perin? E' maturato tanto"

Le sue parole a KKN
16.03.2018 14:11 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Genoa, Rigoni: "Che bello veder giocare il Napoli, ma avremo la cattiveria giusta! Perin? E' maturato tanto"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Luca Rigoni, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il gioco offensivo è la caratteristica della nostra squadra. Abbiamo perso con il Bologna, mentre con il Milan si è fatta un'ottima partita, anche se poi il risultato non è arrivato. Il Napoli è la miglior squadra d'Italia insieme alla Juventus, verremo al San Paolo per metterli in difficoltà, con la cattiveria giusta. Dobbiamo fare ancora tanti punti nel nostro cammino.

Gemellaggio? Sì, sicuramente è ancora più bello che sia questo gemellaggio. Ci sarà un bel coinvolgimento di tutto lo stadio, si giocherà in una bell'atmosfera. Perin? Negli ultimi due o tre anni è cresciuto tanto, nonostante gli infortuni. Quest'anno è anche capitano, quindi ha acquisito un po' di responsabilità. E' maturato tanto, è un portiere di grandissimo livello.

Dybala? Faceva già delle cose da fenomeno a 20 anni, lo chiamavamo il piccolo Messi. Ha una carriera super importante davanti a sé. Bello giocare il Napoli? Sì, da persona esterna è proprio bello da vedere. Dà proprio un gusto. Speriamo che domenica però il risultato sia a favore nostro".