Spal, Vicari: "Col Napoli sfida difficilissima, ma andremo al San Paolo per fare la nostra partita"

Le sue parole
17.02.2018 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Spal, Vicari: "Col Napoli sfida difficilissima, ma andremo al San Paolo per fare la nostra partita"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Attraverso le frequenze di Radio Deejay, il difensore della SPAL Francesco Vicari ha parlato a poche ore dalla sfida del San Paolo contro il Napoli. “Domani - ha detto - per noi sarà una sfida difficilissima, però come al solito affrontiamo le gare nel migliore dei modi. È difficile, ma siamo carichi perché la situazione non ci permette di stare tranquilli. Andremo a Napoli per fare la nostra partita”.

C’è stata una reazione dopo il ko col Milan? “Siamo una squadra abbastanza umile, concentrata sull’obiettivo stagionale. Sapevamo di dover soffrire fino all’ultimo, ma siamo convinti delle nostre possibilità. Siamo carichi, soprattutto ora non possiamo abbatterci”.

Cosa ha imparato in questo primo campionato importante? “E’ diverso rispetto alle altre categorie, non ci si può rilassare un secondo. Serve sempre concentrazione, vieni punito appena ti distrai un attimo. Ci sono attaccanti davvero forti, tipo Mertens nella sfida domani. È rapido e veloce, è un problema. Cutrone? Ero squalificato col Milan, però mi ha dato l’impressione di essere un attaccante davvero forte”.