Adani scettico: "La Juve è la squadra del suo allenatore. Basterà per arrivare in fondo?"

"La Juve può piacere o non piacere, ma è la squadra del suo allenatore: ha vinto con Chelsea e Torino meritando senza concedere".
Lele Adani, ospite della BoboTv, analizza così il derby della Mole vinto dalla Juventus, che dà continuità ai recenti risultati in Serie A e Champions: "Il secondo tempo contro il Torino è stato il più bello dei 18 tempi giocati quest'anno dalla Juve: ha giocato nella metàcampo del Toro costantemente. Il gol è arrivato con giocate di qualità, davvero fatto bene. Nel primo tempo ha giocato solo il Torino.
La Juve può piacere o non piacere, ma è la squadra del suo allenatore: ha vinto con Chelsea e Torino meritando senza concedere. La domanda è: può bastare per arrivare in fondo in Italia e in Europa? È lecito chiederselo. I calciatori saranno sempre felici di difendere e ripartire?".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com