ADL promette sanzioni: "400 telecamere al San Paolo, chi non si comporterà bene sarà bandito!"

Provvedimenti per chi al San Paolo non si comporta bene. Aurelio De Laurentiis l'ha annunciato oggi nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
11.07.2019 21:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL promette sanzioni: "400 telecamere al San Paolo, chi non si comporterà bene sarà bandito!"
TuttoNapoli.net

Provvedimenti per chi al San Paolo non si comporta bene. Aurelio De Laurentiis l'ha annunciato oggi nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: "I politici sanno intervenire per punire, ma non per curare. Comportiamoci come gli inglesi. Quando si parla di discriminazione, come si può non prendere i colpevoli? Al San Paolo abbiamo installato 400 telecamere, investendo un milioni di euro, che lavorano con algoritmi e sono utilizzate addirittura dai servizi segreti in America. Queste telecamere ti fanno l'identikit di chi è sugli spalti. Abbiamo speso 4-5 milioni da quando ho cominciato solo in multe, comminate dalla Lega, per l'accensione di fuochi, l'esplosione di petardi.

Con questi noi avremmo potuto potenziare il reparto giovanile. Non è una scusa, quindi. Chi non si comporta in maniera degna di essere ospitato al San Paolo sarà prelevato e non gli sarà dato più l'accesso, anche se ha pagato già l'intero abbonamento. Ma lo Stato perché è assente? Perché a Salvini servono quei voti? Basterebbe poco. Perché la gente deve comportarsi male negli stadi? Perché la gente si dà appuntamento negli autogrill per distruggere tutto e fare a cazzotti? Questo non è sport, questo non è calcio".