Agresti condanna la Juve: "Provvedimenti inaccettabili, si è andati oltre il rispetto e la decenza"

Agresti condanna la Juve: "Provvedimenti inaccettabili, si è andati oltre il rispetto e la decenza"
venerdì 9 agosto 2019, 15:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Stefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com, ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto".

Stefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com, ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto": "Icardi? L'Inter ha sbagliato a non chiarire il motivo alla base del provvedimento punitivo, i tifosi hanno diritto di sapere. E' stato un grave errore, perché così si è dato libero spazio alle voci. Divieto per Juve-Napoli? E' inaccettabile, un provvedimento gravissimo e senza precedenti.

Il sistema calcio ne esce sconfitto, non si può vietare le partite a chi è nato in una determinata regione. Si va oltre il rispetto e la decenza. Se vogliamo dirla tutta, al di là del patentino da allenatore, anche Sarri è nato in Campania".