Albarella assolve l'Atalanta: "Allusioni fuori luogo, corrono meglio ma non di più"

Eugenio Albarella, preparatore atletico, ha parlato a 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte.
Eugenio Albarella, preparatore atletico, ha parlato a 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: “Le allusioni sull’Atalanta sono fuori luogo. Le fa chi non conosce la cultura del lavoro e la strategia dell’allenatore. L’Atalanta corre meglio degli altri, non di più. Con l’Atalanta i calciatori vengono messi nelle migliori condizioni di potersi esprimere.
Se quando vengono acquistati da altre squadre non vengono messi nelle stesse condizioni, ecco che emergono tutti i limiti di quei calciatori. Quello che emerge è che solo le medie-piccole squadre che ricorrono a tutti i 5 cambi per compensare con la freschezza atletica il gap tecnico. Le big invece difficilmente effettuano tutte e 5 le sostituzioni”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com