Arciello: "Maggio e Zuniga rappresentano un problema in questo momento"

Arciello: "Maggio e Zuniga rappresentano un problema in questo momento"TuttoNapoli.net
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
mercoledì 7 novembre 2012, 00:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guglielmo Arciello, agente FIFA: “Maggio non sta avendo lo stesso rendimento degli anni scorsi ed i problemi fisici di Zuniga non stanno aiutando gli azzurri. E’ difficile trovare un attaccante dalle caratteristiche di Cavani che possa sostituire l’uruguagio quando infortunato o tenuto a riposo perché un bomber che si sacrifichi come fa il Matador è davvero difficile da trovare.
Vargas era considerato il secondo talento del Sudamerica quando il Napoli lo prese. Però il ragazzo ha avuto problemi di ambientamento e la soluzione ideale sarebbe quella di darlo in prestito per capire se in un’altra realtà il calciatore possa tornare quello di un anno e mezzo fa.


La partita contro il Dnipro? Spero che Mazzarri attui un turnover meno eccessivo. Quello totale, fatto in precedenza, potrebbe essere deleterio anche in vista della partita col Genoa che è un crocevia importantissimo per la stagione del Napoli.
Dossena? Già in estate c’era la possibilità che andasse via. Bisognerebbe trovare però un sostituto che possa essere all’altezza della squadra di Mazzarri”