Biasin ed il retroscena su Icardi: "Arrivate offerte di Napoli e Juve, ma dice di voler l'Inter"

Biasin ed il retroscena su Icardi: "Arrivate offerte di Napoli e Juve, ma dice di voler l'Inter"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
martedì 23 luglio 2019, 08:57Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Fabrizio Biasin, grande conoscitore delle faccende di casa Inter, ha parlato della vicenda Mauro Icardi nel suo editoriale per Tuttomercatoweb

Fabrizio Biasin, grande conoscitore delle faccende di casa Inter, ha parlato della vicenda Mauro Icardi nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Capitolo Icardi (una cosa nuova…). Nell’ambito del quotidiano “rimbalzo di notizie” (“Il giocatore ha aperto al Napoli! No, alla Juve! No, al Napoli! No, alla Juve!” e così via) il dato di fatto è che anche nella giornata di ieri la moglie/agente ha portato le offerte al marito/attaccante (“Mauro, devi scegliere”) e il marito/attaccante per l’ennesima volta ha risposto “non lascio l’Inter”. Cambierà idea? Mica facile azzeccare la previsione, ma è anche vero che immaginarlo a grattarsi la pera fino a gennaio sarebbe illogico persino per lui.

Il problema è: Napoli e Juve quando faranno l’offerta e quanto sono disposte a spendere? Possibile che tentino l’affondo 3 o il 4 agosto a cifre vicine ai 40 milioni. A quel punto toccherà all’Inter decidere se accettare oppure no (oltre ad Icardi, ovvio)".