Cucchi: "E’ un Torino diverso, sarà un avversario ostico per il Napoli"

"Ospina o Meret col Torino? Il viaggio intercontinentale potrà portare stanchezza a Ospina e quindi credo che giocherà Meret".
13.10.2021 10:30 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Cucchi: "E’ un Torino diverso, sarà un avversario ostico per il Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne? Non ho notizie di prima mano, francamente non riesco a capire quale possa essere la difficoltà per il rinnovo di un calciatore così importante. Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli

Torino? E’ una squadra solida e allenata con grande capacità da Juric. E’ un Torino diverso, è una squadra che gioca a calcio ed è molto organizzata. Juric è un tecnico molto pignolo che prepara molto bene le partite. Sarà un avversario ostico ma il Napoli è superiore e troverà le soluzioni per battere i granata. Spalletti però sa bene che non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra.

Ospina o Meret col Torino? Il viaggio intercontinentale potrà portare stanchezza a Ospina e quindi credo che giocherà Meret. Il Napoli è una squadra fortunata a potere contare su due portieri titolari, che possono essere schierati in base al momento e alla forma fisica”.